
Fisiatria
Responsabile Dr. Roberto Mortati
La visita fisiatrica rappresenta un passo fondamentale verso la riabilitazione osteoarticolare. La visita fisiatrica è una valutazione medica specialistica indicata in presenza di disturbi a carico dell’apparato osteoarticolare derivanti da patologie acute o croniche, da processi infiammatori, da un trauma o da un intervento chirurgico ortopedico. L’obiettivo è esaminare lo stato di salute del paziente e valutarne le implicazioni funzionali.
Trattamenti personalizzati
Numerosi sono i disturbi a carico dei muscoli, dei tendini e delle articolazioni che possono essere individuati nel corso della visita fisiatrica e che non richiedono necessariamente un trattamento di tipo chirurgico. Presso Ortho1, offriamo trattamenti personalizzati per disturbi osteoarticolari.
Presso Ortho1, offriamo trattamenti personalizzati per una vasta gamma di disturbi muscolari, tendinei e articolari. I nostri fisiatri definiranno obiettivi terapeutici chiari (progetti riabilitativi) e pianificheranno programmi riabilitativi mirati utilizzando gli strumenti più appropriati.”
Affronto delle disabilità: dal trattamento ortodpedico all'Ossigeno-Ozonoterapia
Le disabilità trattate spaziano dalle problematiche ortopediche e osteo-oarticolari a quelle muscolari, neurologiche e reumatologiche.
Gli specialisti possiedono un’esperienza particolare nel trattamento dei disturbi del rachide, che include anche l’applicazione dell”ossigeno-ozonoterapia per affrontare la patologia rachidea.
GLI SPECIALISTI
- Dr. Roberto Mortati
SERVIZI E PERCORSI
- Visita fisiatrica
- Percorsi e cure riabilitative
- Manipolazioni
- Mesoterapia
- Ozonoterapia